Telegram: cosa offre in esclusiva la piattaforma che batte WhatsApp

Non era di certo facile creare una nuova piattaforma di messaggistica istantanea quando già esisteva un colosso come WhatsApp, ma già anni fa, quando Telegram venne alla luce, si pensava alle soddisfazioni future.

Queste stanno finalmente arrivando grazie al gran numero di utenti che si è unito all’applicazione.

Il successo di Telegram è dovuto sicuramente alla perspicacia degli sviluppatori ma soprattutto alla tenacia che è stata impressa nel progetto. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre Whatsapp vista la sua indiscussa leadership è anche quella più soggetta a tentativi di truffe e phishing vari Vediamo per quali ragioni sta avvenendo. Il 2021 non si sta rivelando un anno particolarmente proficuo per Whatsapp. (ContoCorrenteOnline.it)

La novità per noi riguarda i cambiamenti per il trattamento dei dati delle imprese che usano WhatsApp Business. WhatsApp: dopo le novità del 2021 è ancora sicura. (Tech Princess)

Pagamenti WhatsApp, cosa è cambiato? Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. (Libero Tecnologia)

A questo punto avrai una scheda che ti aggiorna sulle notifiche e i messaggi che ti arrivano sull'app (senza bisogno di aprirla). You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. (Tecnoandroid)

Infatti si avvicina la deadline riguardante i nuovi termini di servizio, con l’utenza obbligati ad L'articolo proviene da Inews.it. ?#Chiellini e #Buffon, addio a giug… - Laborplay : Addio e-mail, ha vinto Whatsapp (Zazoom Blog)