Ostia, incidente mortale sul Lungomare Lutazio Catulo: pedone investito sulle strisce

Ostia, incidente mortale sul Lungomare Lutazio Catulo: pedone investito sulle strisce
Il Messaggero INTERNO

Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso il tratto di lungomare da Piazzale dell'Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare.

Video di Mino Ippoliti. Grave incidente a Ostia, intervento della Polizia Locale Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute questa mattina, verso le 8.30, in Lungomare Lutazio Catulo , all’altezza del civico 40, per un incidente con esito mortale, trattasi di investimento di pedone uomo, di 74 anni, deceduto sul posto . (Il Messaggero)

Su altre testate

In gravi condizioni l'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. Intervenuti sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale hanno accertato l'investimento della 72enne, travolta da un Bmw X5 alla cui guida c'era un uomo di 57 anni. (RomaToday)

L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone. I parenti, dell’anziano signore, dopo aver sentito i suoi lamenti si sono immediatamente diretti da lui per controllare. (Monrealelive.it)

(mi-lorenteggio.com) Cremona, 14 gennaio 2022 – Due incidenti gravi sono avvenuti oggi lungo le strade della provincia. Nell’impatto ha riportato un grave trauma cranico e, dopo esser stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza e dalla Polizia di Stato, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Crema. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ostia, pedone investito e ucciso sulle strisce: la vittima ha 74 anni

Gravissimo incidente nella serata di giovedì in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering. Video Mino Ippoliti (Il Messaggero)

Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto. (Il Faro online)

La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr