Furgone finisce in mare

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

ccade alle Eolie. Un furgone è finito in mare nel porticciolo di Rinella a Salina nelle Eolie.

Una volta trovato parcheggio a due passi dall'aliscafo che era attraccato in porto , l'isolano si è allontanato mentre il furgone , privo di freno a mano, pian piano , è finito dentro l'acqua del mare.

Nessuno si è accorto di quello che stava accadendo, adesso ci si sta adoperando per il recupero del furgone con l'aiuto di una gru e soprattutto per evitare che il mare venga inquinato

Nessuno si è accorto di quello che stava accadendo, adesso ci si sta adoperando per il recupero del furgone con l'aiuto di una gru e soprattutto per evitare che il mare venga inquinato. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

Arrestati due giovani. È accaduto sul Lungomare Lutazio Catulo, davanti allo stabilimento Kursaal. La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. (leggo.it)

Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto. (Il Faro online)

(mi-lorenteggio.com) Cremona, 14 gennaio 2022 – Due incidenti gravi sono avvenuti oggi lungo le strade della provincia. Nell’impatto ha riportato un grave trauma cranico e, dopo esser stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza e dalla Polizia di Stato, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Crema. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un uomo – di circa 80 anni – è stato morso dal proprio cane, un Rottweiler mentre era nella propria abitazione a Pezzingoli. L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone. (Monrealelive.it)

Video Mino Ippoliti Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute verso le 19.30, in via del Mar Rosso per un investimento. (Il Messaggero)

A perdere la vita Fernanda Di Palma, una 72enne investita da un'auto nel pomeriggio all'intersezione fra via del Mar Rosso e via Mare di Bering. Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti. (RomaToday)