Via De Cesare si tutelino gli interessi dei pedoni e dei commercianti

Via De Cesare si tutelino gli interessi dei pedoni e dei commercianti
Tarantini Time INTERNO

You need to login to view and post FB Comments!

Sicuramente grazie alle misure del Governo si sta rimettendo in moto l’economia, ma vogliamo segnalare al Commissario Cardellicchio la difficoltà che vivono i cittadini e i commercianti nell’attraversamento dei marciapiedi come in particolare in Via De Cesare.

L’amministrazione Melucci ha lavorato duro per riattivare l’economia, per creare condizioni di sviluppo delle attività commerciali, ma suggeriamo maggiore controllo. (Tarantini Time)

Su altre fonti

Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti. In gravi condizioni l'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. (RomaToday)

Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto. (Il Faro online)

L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone. Un attacco, che ancora nessuno si riesce a spiegare. (Monrealelive.it)

Ostia, gravissimo incidente in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering

La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare (leggo.it)

(mi-lorenteggio.com) Cremona, 14 gennaio 2022 – Due incidenti gravi sono avvenuti oggi lungo le strade della provincia. Il secondo grave incidente, è avvenuto, nel pomeriggio di oggi a Gussola, alle ore 15. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute verso le 19.30, in via del Mar Rosso per un investimento. Gravissimo incidente nella serata di giovedì in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr