Bolla: “Noi, Fratelli d’Italia albesi, estranei alla campagna acquisti”

TargatoCn.it INTERNO

Emanuele Bolla, assessore al Turismo e alle Manifestazioni, personaggio di punta di FdI ad Alba, ci tiene a ribadire che “nessuna iniziativa di campagna acquisti nei confronti di consiglieri comunali di altri gruppi è stata condotta da esponenti locali del partito”.

“Non ho preso parte ad alcuna iniziativa, né sono stato messo al corrente di qualsivoglia incontro in questo senso.

Non saprei dirle – nemmeno per sentito dire - di cosa si possa essere parlato in quei fantomatici contatti». (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dilemma che si presenta al centrodestra è lo stesso di inizio 2021: una volta approvato il (potenziale) sindaco di Muggia alla Lega, Fratelli d’Italia chiederà di contare di più in una (altrettanto potenziale) giunta Dipiazza quater? Gli ultimi passaggi in Fratelli d’Italia. (Il Piccolo)

Nessuno ha lavorato in questi anni come FdI per l’unità della coalizione ma per fare le cose bene serve lealtà e rispetto reciproco». Mentre Salvini continua a dirsi certo che l’unità del centrodestra non possa venir meno «per un membro del Cda Rai», in FI è gelo totale (Corriere della Sera)

La famiglia si difende su queste cose importanti e su certi valori» ha spiegato Malan. Malan si spende a 360° sul tema della libertà a livello nazionale e internazionale come sul caso di Bibbiano». (Vita Diocesana Pinerolese)

Bene che abbia chiarito la posizione di Forza Italia a Gallarate, dopo che si era presentato alla riunione del terzo polo. – «Busto non può essere considerata un’eccezione locale. (malpensa24.it)

“Non è stata una scelta facile, presa a cuor leggero - spiega Malan - Ho tantissimi amici nel partito e stima profonda nei confronti di Berlusconi immutata. Era il caso di Forza Italia, con la scomparsa della povera Jole Santelli (L'HuffPost)

Mi sento pienamente rappresentato a livello europeo e orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia” “Non mi sento di sostenere più col mio voto questo governo. (Agenpress)