UFFICIALE / Il Barcellona annuncia la cessione di Arthur alla Juve: i dettagli

fcinter1908 SPORT

Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge.

L’annuncio è arrivato dal Barcellona: “Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile.

È stato ufficialmente definito l’acquisto di Arthur da parte della Juventus.

Arthur firma con i bianconeri un contratto da cinque anni.

Nell’affare rientra Pjanic e l’annuncio dell’acquisto del giocatore bianconero arriverà in seguito. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. (CalcioNapoli1926.it)

JUVENTIBUS LIVE Questa operazione, sommata a quelle contabilizzate al 31/12 scorso (circa 64 milioni), a quelle del mercato di gennaio (fra cui la vendita di Emre Can con impatto di circa 15 milioni), ed alle altre in corso di perfezionamento o già annunciate (come la cessione di Muratore all’Atalanta), porterà i ricavi di Players Trading della Juventus a superare i 140 milioni di euro, confermandosi nuovamente oltre i 100 milioni. (juventibus)

Nell’estate 2018 fu il dirigente spagnolo a portare Arthur in maglia blaugrana, prelevandolo dal Gremio. Arthur era sbarcato nella notte tra sabato e domenica a Caselle e domenica in tarda serata ha fatto ritorno in Catalogna. (CalcioMercato.it)

Il club bianconero ha infatti ufficializzato le due operazioni sull’asse con la Spagna, con un comunicato apparso sul sito. L’operazione genererà quindi una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. (Calcio e Finanza)

L'ormai ex calciatore del Cagliari Fabrizio Cacciatore dice addio ai sardi. Triplice fischio finale per il campionato Primavera. (Tutto Napoli)

Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona (Il Fatto Quotidiano)