Spada, sparatoria tra clan a Ostia: 7 condanne, a Ottavio 8 anni per tentato omicidio

Spada, sparatoria tra clan a Ostia: 7 condanne, a Ottavio 8 anni per tentato omicidio
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Otto anni di carcere per Ottavio Spada e la sparatoria a Ostia risalente al 2013.

Testimone della sparatoria fu la giornalista Federica Angeli che denunciò tutto.

Condannati a 8 anni Ottavio Spada, accusato di tentato omicidio, e Carmine Spada a 3 anni.

Ne parlano anche altre testate

Testimone di quello scontro a fuoco fu una giornalista di Repubblica,, che denunciò tutto e da allora vive sotto scorta.I condannati sono, 8 anni per tentato omicidio,, 3 anni, e altri cinque esponenti del clan. (Leggo.it)

La sentenza in relazione alla sparatoria tra clan rivali avvenuta nel luglio del 2013 sul litorale lidense. Questa la sentenza di condanna emessa dai Giudici della I Corte d'Assise del Tribunale di Roma nei confronti di 7 imputati appartanenti al cossiddetto clan Spada operante su Ostia (RomaToday)

La giornalista, che denunciò quanto visto e scelse di testimoniare al processo, da allora vive sotto scorta. E’ la sentenza della prima corte d’Assise di Roma al processo che vedeva imputati 7 esponenti del clan di Ostia e che ha condannato a 3 anni, tra gli altri, Carmine Spada. (Adnkronos)

I clan che spaventano Ostia Sette condanne per sparatoria del 2013, 8 anni a Ottavio Spada per tentato omicidio I fatti avvennero nella notte del 16 luglio, durante uno scontro tra esponenti della famiglia Spada e membri del clan rivale dei Triassi di cui fu testimone la giornalista di 'Repubblica' Federica Angeli. (Rai News)

Come me erano affacciate tantissime persone, dettaglio che non sfuggì al boss degli Spada, Carmine. Vivere così per sette anni, e chissà per quanto ancora?Finalmente arriva la mia convinta risposta: sì, ne è valsa la pena. (La Repubblica)

Tre anni a Carmine Spada, tre anni e sei mesi a Marco Esposito (conosciuto a Ostia come Barboncino), tre anni a Fabio di Francesco e Nando De Silvio, due anni a Domenico Fusinato e un anno e quattro mesi a Ombretta Sertorio (Roma Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr