Torino, ufficiale la cessione di Meité al Benfica: il comunicato

Calcio News 24 SPORT

Dopo gli addii di Salvatore Sirigu e Nicolas N’Koulou, i granata hanno ufficializzato la cessione di Soualiho Meité al Benfica.

Tutto il Torino saluta Soualiho e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera»

Il Torino, con un comunicato ufficiale, ha confermato la cessione del centrocampista Sualiho Meitè al Benfica. Altra partenza in casa Torino.

Qui di seguito il comunicato ufficiale:. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista, 27 anni, si trasferisce a titolo definitivo al Benfica firmando un contratto fino al 2026. Il francese è un nuovo giocatore del Benfica. vedi letture. Soualiho Meïte lascia il Torino (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica (CalcioMercato.it)

La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021. Il centrocampista francese ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Benfica fino 2026. (Fantacalcio ®)

Si accende il mercato delle big. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 24 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato dei grandi club portoghesi. Lo Sporting deve fare i conti con le sirene di mercato per Matheus Nunes, nel mirino del Wolverhampton. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il comunicato del club ‘Granata’: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Benfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite Tutto il Torino saluta Meite e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”. (Calciomercatonews.com)

L’operazione porterà nelle casse del Torino del presidente Cairo una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro più bonus. Il centrocampista francese classe 1994 si reca in queste ore in Portogallo per visite mediche e firme con il club del presidente Manuel Rui Costa. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr