Romero: “Il segreto è Gasperini. Ramos idolo, senza di lui ce la giochiamo”

La Gazzetta dello Sport SPORT

E segui la pagina di Gazzetta su Spotify!

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta elogia Gasperini: "Un mister così non l'ho mai avuto, per me è fondamentale".

Intervistato da Andrea Elefante, ha elogiato il mister nerazzurro e ha parlato delle sue aspettative in vista della gara di Champions contro il Real Madrid.

E sulla gara di Champions contro il Real Madrid: "Ramos è il mio idolo, per loro è un'assenza pesante". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Come previsto, non recupera Karim Benzema. Tanti i big assenti. vedi letture. Questa la lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di domani in Champions League contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì 24 febbraio. Il presidente nerazzurro a Sky Sport: "Con il Real Madrid un'altra sfida che ci farà crescere, sarà come andare all'università. (Sky Sport)

L’assenza di Benzema si aggiunge a quella dei vari Carvajal, Valverde, Sergio Ramos, Rodrygo, Hazard e Marcelo. Questa la lista: portieri: Courtois, Lunin e Altube; difensori: Varane, Nacho, Mendy, Chust, Miguel; centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Arribas, Blanco; attaccanti: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius Jr. (L'Eco di Bergamo)

In generale, nelle sette partite giocate in casa in Champions League sono arrivati solamente due successi, entrambi a San Siro nella passata edizione: c’è da trovare la prima vittoria a Bergamo E nelle ultime undici sono arrivate dieci vittorie, con la sconfitta ininfluente in casa contro la Juve per 3-1 nel 2018. (La Gazzetta dello Sport)

Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema. Nel Real Madrid decimato dagli infortuni è ufficiale un'altra assenza in vista del delicatissimo match degli ottavi di Champions League contro l'Atalanta di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

(Spagna) - Malgrado il successo in campionato che ha riaperto la Liga, il Real Madrid non può stare sereno: mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta, Zinedine Zidane avrà i giocatori contati. (Tuttosport)