Ferrari, addio subito a Sebastian Vettel nel nome di Marchionne? Voci sulla clamorosa accelerazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it SPORT

E insomma, in Ferrari non possono non prendere in considerazione l'idea, in qualche modo tutto da trovare, di sacrificare il tedesco.

Lo si è respirato per tutta la stagione, lo si è compreso in modo plastico al penultimo Gp della stagione.

Lo scontro al giro 66 del gp di Interlagos tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc ha cambiato la storia della Ferrari.

Si pensi infatti che fu proprio Marchionne a volere Leclerc. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

L'episodio dell'incidente in Brasile tra i due ferraristi è solo l'ultimo di una serie di episodi di grandi rivalità nel Mondiale di F1. Semplice, il compagno di squadra è il primo rivale, perché misura il tuo vero valore avendo lo stesso mezzo. (Sky Sport)

18 Nov [17:49]. Leclerc e Vettel, faida perdente:. per Binotto, gestione complicata nel 2020. Massimo Costa. . Non è cosa di tutti i giorni vedere due piloti Ferrari che si urtano e sono costretti a porre fine alla loro gara, provocando, al di là del risultato non raggiunto, un innegabile danno al team. (Italiaracing.net)

Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? Gli sarebbe magari di aiuto una figura com’era il grande Lauda per Toto Wolff in Mercedes, ma questo è un altro discorso". (QUOTIDIANO.NET)

Lo svolgimento del tema da parte dei piloti a Interlagos non è stato certo da primi della classe in Ferrari. Mattia Binotto darà, ancora, ripetizioni a Sebastian Vettel e Charles Leclerc. (Autosprint.it)

Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti”. Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? (QUOTIDIANO.NET)

Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. Tutto questo quando la stagione non è ancora finita visto che manca anche i GP di Abu Dhabi in programma domenica 1° dicembre. (OA Sport)