Lazio-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A)

Inter-News SPORT

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. INDISPONIBILI – Restano a casa Stefan Sensi, in fase di recupero dall’infortunio, e i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez, di rientro tardivo dal Sud America.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Lazio di Maurizio Sarri, che ospiterà l’Inter del grande ex Inzaghi a Roma

La probabile formazione della Lazio di Sarri. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera, in Lazio-Inter, Dzeko proverà a segnare il settimo gol nelle sue prime otto gare con la maglia dell’Inter: nessuno, nell’era moderna, ci è mai riuscito. Per trovare numeri simili bisogna tornare fino alla stagione 1948/49 quando fu Nyers a segnare 8 reti nelle sue prime sette gare (Inter-News)

Sono 3 le reti messe a segno contro i biancocelesti, non un bottino eccezionale per un cannoniere della sua levatura. Prima sfida alla Lazio e Dzeko apre subito le marcature su rigore nella vittoria per 2-0 dei giallorossi (Inter-News)

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Inter, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Lazio-Inter - Sabato 16 ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

ASSENZA DEL NOVE – Lazio-Inter non è stata certo la partita di Edin Dzeko. Il bosniaco ha influito poco sulla manovra offensiva nerazzurra, risultando quasi invisibile. (Inter-News)

Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso. Dalla batosta di Bologna alle condizioni di Immobile fino al caso Radu: tutte le parole di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

na gara dai tanti ex, Lazio-Inter: e se è da capire che reazione avraà la tifoseria biancoceleste a ritrovarsi contro Simone Inzaghi, è certo che per l'ex Roma Edin Dzeko i supporters locali riserveranno solo fischi. (Tuttosport)