Calciomercato, clamoroso Florentino Perez | 30 milioni al Milan!

Calciomercatonews.com SPORT

Per portarlo via dal Milan, infatti, servirebbero 30 milioni di euro, decisamente troppi considerate le prestazioni del centrocampista nell’ultima annata.

Il Real Madrid ha infatti necessità di rinforzare l’organico, ma sta trovando numerose difficoltà a portare nuovi giocatori in rosa.

Milan, Florentino Perez vuole Paqueta: occhio al Lione. In ogni caso Florentino Perez, presidente delle ‘merengues’, sarebbe disposto a versare i 30 milioni necessari per prelevare Paqueta. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Su Paquetà, il Lione potrebbe proporre Depay che ancora non è andato al Barcellona. – Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. Che ai rossoneri è costato 38 milioni quasi due anni fa. (Tuttosport)

Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. (Sport News.eu)

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it. (SpazioMilan)

Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. Stanno diventando davvero esigenti i tifosi del Milan che, dopo la conferma di Ibra e gli arrivi di Brahim Diaz e Tonali, ora hanno alzato decisamente l’asticella in tema di mercato. (Virgilio Sport)

Il brasiliano litigherebbe di continuo col bomber e solo l’intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. Paquetà vicino all’addio: il rapporto con Ibra lo manda al Lione. (DirettaGoal)