Rocco Casalino da Barbara D’Urso vuota il sacco: “Ecco cosa penso di Renzi e Salvini”

Rocco Casalino da Barbara D’Urso vuota il sacco: “Ecco cosa penso di Renzi e Salvini”
Più informazioni:
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Rocco Casalino ha così commentato questo passaggio:. “Quando facevi le puntate contro il Movimento, andavamo nel panico.

Casalino ha approfittato per presentare la sua autobiografia dal titolo “Il Portavoce”, in vetta nelle classifiche dei libri più venduti della settimana.

Fonte: Mediaset. Rocco Casalino è stato oggetto di attacchi per il suo passato al Grande Fratello

Fonte: Mediaset. Tanti gli argomenti trattati e le confessioni fatte da Casalino a Barbara D’Urso. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando parlo di questo mi sale la rabbia, scusa" ha spiegato Casalino rispondendo alle domande di Barbara Ci troviamo molto bene credo che gli italiani lo vogliano a Palazzo Chigi, le elezioni sono vicine e credo che dovrebbe prepararsi. (Today.it)

"Giuseppe Conte è una persona preziosa per il nostro paese. Mi scrivete in tantissimi per ribadirlo e evidenziarlo: una persona così preziosa per l'Italia deve avere un ruolo fondamentale nel MoVimento 5 Stelle". (Adnkronos)

Parlando con la padrona di casa di Live Non è la d’Urso Casalingo ricorda la sua avventura al Grande Fratello 1: era il 2000 Il percorso di Rocco Casalino, che abbiamo conosciuto durante l’avventura nella prima edizione del reality show più spiato d’Italia, è stato per gran parte lontano dalla televisione. (SoloDonna)

Rocco Casalino contro Barbara D’Urso: nel panico per colpa tua

L'ex portavoce del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha rivelato le proprie simpatie e antipatie per gli altri leader politici. L'ex gieffino si dice onorato di aver lavorato "con l'uomo e col politico" Giuseppe Conte, sottolineandone le qualità umane dimostrate in tempo di pandemia. (ilGiornale.it)

Ma a giudicare dal suo ultimo post pubblicato proprio su Facebook, Casalino sembra semplicemente un Di Maio 2.0. Basta dare un occhio all'attacco: "Quando mi si chiede qual è la cosa più bella fatta durante il lavoro di portavoce, la risposta viene fuori in maniera semplice". (ilGiornale.it)

E così il giornalista ha voluto precisare: “Quando facevi le puntate contro il Movimento, andavamo nel panico. Leggi anche –> Rocco Casalino, malore durante l’intervista a Verissimo: choc in studio. Leggi anche –> Rocco Casalino, il padre violento e l’infanzia difficile: tutta la verità. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr