Rocco Casalino da Barbara D’Urso vuota il sacco: “Ecco cosa penso di Renzi e Salvini”

Rocco Casalino ha così commentato questo passaggio:. “Quando facevi le puntate contro il Movimento, andavamo nel panico.

Casalino ha approfittato per presentare la sua autobiografia dal titolo “Il Portavoce”, in vetta nelle classifiche dei libri più venduti della settimana.

Fonte: Mediaset. Rocco Casalino è stato oggetto di attacchi per il suo passato al Grande Fratello

Fonte: Mediaset. Tanti gli argomenti trattati e le confessioni fatte da Casalino a Barbara D’Urso. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

News | Casalino a Le Iene: “Un portavoce guadagna 6.200 euro netti… Ora sono disoccupato” Rocco Casalino non si è perso nemmeno una delle nostre domande, dalla politica ai soldi fino al culto del corpo! “Netti 6mila e 200 euro, senza alcun benefit” (LE IENE)

"Giuseppe Conte è una persona preziosa per il nostro paese. Mi scrivete in tantissimi per ribadirlo e evidenziarlo: una persona così preziosa per l'Italia deve avere un ruolo fondamentale nel MoVimento 5 Stelle". (Adnkronos)

“Da quando sono in politica il mio patrimonio personale è diminuito di centocinquantamila euro”, risponde Casalino Rocco Casalino, che ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, risponde al fuoco di fila delle nostre domande! (LE IENE)

Casalino ha parlato di Giuseppe Conte e della crisi di governo . L'intervista al portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte. Rocco Casalino , ex portavoce di Giuseppe Conte , ospite de Le Iene . (BlogSicilia.it)

L’ex portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, la straordinaria rivelazione a “Le Iene”. Questa sera, il programma “Le Iene” manderà in onda un’intervista fatta proprio a Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, è stata la sua straordinaria rivelazione. (Altranotizia)

Rocco Casalino: "Salvini un giorno diceva apriamo tutto, poi chiudiamo tutto, poi di nuovo apriamo tutto, una confusione comprensibile in quei giorni complicati, invece Conte era sempre molto chiaro e lucido. (La7)