Rai, Conte: Momento giusto per riformarla e sottrarla a ingerenze politica

Rai, Conte: Momento giusto per riformarla e sottrarla a ingerenze politica
LaPresse INTERNO

Lo scrive su Facebook l’ex premier, Giuseppe Conte, leader in pectore del M5S

(LaPresse) – “Questo è il momento giusto per riformare la Rai e sottrarla alle ingerenze della politica.

Buona parte delle forze politiche rappresentate in Parlamento appoggiano il Governo in carica e questo può agevolare un clima di confronto costruttivo e una convergenza su un progetto riformatore”.

Roma, 2 mag.

(LaPresse)

Su altri media

AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico. “Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento”, ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, a Radio 24. (Agenpress)

Concertone del 1 maggio, Il segretario del Pd, Enrico Letta ringrazia Fedez per il suo comizio politico a spese degli italiani e urla alla censura. (Imola Oggi)

(LaPresse) – Tanti i manager che hanno presentato la loro candidatura al Cda Rai, come emerge dalle liste compilate da Camera e Senato che LaPresse ha potuto visionare: Barbara Pavone, ex Warner Media; Francesca Bria presidente del fondo per l’innovazione di cassa deposititi e prestiti; Ruggero Aricò Responsabile Affari Istituzionali per l’Europa, l’Africa e l’Asia, presso Enel Green Power SpA; Alessandra Bucci di Join Group; Fabrizio Cannizzaro presidente del Cda di Gela Surgelati; Maurizio Valfrè dg banca Ubae; Gianluca Cerasola, fondatore e amministratore della Morol, società di produzione cinematografica; Stefano Romeo Poddighe Amministratore unico della società Tema; Matteo Gattola Amministratore Unico Officine Smart srl (ingegnere elettronico) (LaPresse)

Caso Fedez: Letta, “Ci aspettiamo parole di chiarimento e di scuse dalla Rai”

Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso. Chiedo per… - G_A_V_76 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. (Zazoom Blog)

Censura sceneggiata. La censura fieramente denunciata da Fedez è una censura sceneggiata,, molto recitata, pochissimo o per nulla esercitata. Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. (Blitz quotidiano)

Ci aspettiamo parole di chiarimento e di scuse dalla Rai. “Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta (L'Opinionista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr