La rinascita di Eriksen e Perisic, la personalità ritrovata e gli accorgimenti tattici: ecco come Conte ha cambiato l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

Domenica scorsa si è vista la faccia migliore dell’di Antonio, quella in grado di dominare ilin uno scontro diretto d’alta quota, allungando in classifica sui cugini e facendo uno step che potrà essere importante nell’ottica della lotta per il tricolore.

Nell’ultimo periodo in casa nerazzurra sono diversi i fattori positivi che si sono allineati ed hanno contribuito al salto di qualità fatto dalla formazione meneghina. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni dell’allenatore bolognese. Sinisa Mihajilovic ha parlato dell’amico Ibrahimovic ai microfoni di Tiki Taka. Le dichiarazioni dell’allenatore bolognese:. «Se io fossi stato l’allenatore di Ibra l’avrei lasciato andare senza problemi. (MilanNews24.com)

Lavoro molto sulla velocità perché è importante nel nostro stile di gioco". Mi piace vederlo giocare, di sicuro è uno dei calciatori più talentuosi con cui abbia giocato". (Calciomercato.com)

Lavora con i giovani per il momento e come opinionista per Skysport, nei programmi dedicati alla Champions. Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. (fcinter1908)

Da pedina a rischio a giocatore che ora può fare la differenza, perché può portare volti alti e qualche bonus. Quasi un ritornello da Sanremo: non si adatterà mai a quel ruolo, non conosce i movimenti, non può giocare in quella zona. (SOS Fanta)

Adesso tanti cercano la ragione: penso che i nerazzurri siano la squadra più forte insieme alla Juve, ma quella meglio guidata. Secondo me non ha fatto una partita magistrale, ma una buona gara. (fcinter1908)

Il derby di Milano monopolizza la domenica della 23esima di serie A. A San Siro alle 15 rossoneri e nerazzurri si sfidano per il primato in classifica con la squadra di Conte che può contare su un punto di vantaggio. (Il Messaggero)