Ansia Inter, Calhanoglu ko in Nazionale: a rischio per Fiorentina e Juve

Tutto Juve SPORT

Scatta l'allarme Calhanoglu in casa Inter, in vista della sfida con la Fiorentina e della Finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il centrocampista turco, infatti, è finito ko con la maglia della sua Nazionale, impegnata stasera contro la Croazia: al 38' ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare alla coscia sinistra, che sarà valutato nelle prossime ore. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Si può poi anche affermare che comunque si sa qualcosa anche per quanto riguarda le loro età. Altre info. Pare che le altre info che alcuni utenti sui social vorrebbero avere riguardano il fatto se i due siano ancora insieme o no (AnticipazioniTV.com)

Matrimonio a Prima vista, Mattia e Giulia. A Matrimonio a Prima vista a quanto pare sembra che Mattia e Giulia non abbiano proprio un certo feeling, ma è anche vero che comunque sembra che sia presto per sottolineare una cosa del genere, anche perché devono ancora andare in onda diverse puntate. (AnticipazioniTV.com)

Il trequartista dell'Inter si è fatto male durante Turchia-Croazia, partita di qualificazione agli Europei del 2024. (AreaNapoli.it)

Sono in corso le gare delle Nazionali di qualificazione ai prossimi Europei, e ogni club sta approfittando della sosta per recuperare energie mentali e fisiche. Diversa, nettamente, la situazione di quei giocatori chiamati a partecipare alle gare delle proprie Nazionali. (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu è uscito al 38' della sfida contro la Croazia. Possibile tegola per l'Inter in vista della gara contro la Fiorentina in programma per sabato, con il centrocampista turco che nella partita della sua Nazionale ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, da valutare nel corso delle prossime ore. (Tutto Napoli)

Al 38esimo di Turchia-Croazia, Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Il centrocampista dell'Inter è uscito lamentando un dolore alla coscia sinistra. Ci sarà quindi da capire nelle prossime ore, attraverso l'iter degli esami strumentali, l'entità dell'infortunio che si è procurato. (fcinter1908)