A Courmayeur torna l'acqua: "Ma bisogna farla bollire"

IL GIORNO INTERNO

Lo fa sapere il C omune di Courmayeur, dove la mancanza di acqua in questi giorni ha creato pesanti disagi a residenti, albergatori, ristoratori e anche proteste tra i turisti che affollano la località ai piedi del Monte Bianco per le vacanze estive.

"Le vasche dell'acquedotto stanno caricando e il servizio sarà progressivamente ripristinato per tutto il territorio comunale e anche per la frazione Verrand di Pré Saint Didier». (IL GIORNO)

Su altre testate

Disagi e lamentele. Courmayeur è rimasta senza acqua per tre giorni, proprio nel mese in cui d’estate è maggiormente frequentata dagli amanti della montagna e delle lunghe passeggiate in mezzo ai boschi o anche solo di tranquillità. (ilGiornale.it)

Torna l'acqua a Courmayeur: l'Amministrazione comunale ha reso noto che "i lavori di riparazione dell'acquedotto, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati. (MeteoWeb)

Una squadra, assieme al Soccorso alpino della Guardia di finanza di Cortina, è riuscita a raggiungerli da una strada secondaria. L’alto numero di escursionisti soccorsi nell’arco di 24 ore ha portato il Soccorso Alpino Veneto a diffondere un messaggio sui social, invitando a non scherzare con la pioggia. (Montagna.tv)

Seguiranno informazioni: www.comune.courmayeur.ao.it – APP Jarvis Public – Whatsapp (al momento non verranno gestite le nuove richieste di accesso per problemi di sistema). - fare attenzione all’impiego di macchinari che utilizzano acqua comunale. (Valledaostaglocal.it)

A Courmayeur in questi giorni la mancanza di acqua ha creato pesanti disagi a residenti, albergatori, ristoratori e anche proteste tra i turisti che affollano la località per le vacanze estive (leggo.it)

L’acqua necessita"ancora di essere bollita, poichè potranno esserci delle impurità» «I lavori di riparazione dell’acquedotto comunale, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati». (Gazzetta di Parma)