Manifestazione no vax a Roma, allarme estremisti in piazza: la richiesta dei militanti no pass alla Questura

Manifestazione no vax a Roma, allarme estremisti in piazza: la richiesta dei militanti no pass alla Questura
Virgilio Notizie INTERNO

Manifestazione no vax a Roma, allarme estremisti: la mobilitazione per sabato. L’obbligo di esibire il super Green pass all’interno delle attività commerciali e sui mezzi di trasporto, e l’obbligo vaccinale per gli over 50, non sono piaciuti a diversi partiti e gruppi.

Sabato 15 gennaio, dalle 14.30, è prevista l’ennesima manifestazione no pass e no vax in piazza San Giovanni a Roma.

Manifestazione no vax a Roma, scattano le sanzioni senza il super Green pass. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Sono già molti i manifestanti radunati oggi 15 gennaio in piazza San Giovanni dalle 14.30, per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale. Roma, 15 gennaio 2022 – Arrivati da tutta Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi, sabato 15 gennaio, è il giorno del ritorno in piazza dei No vax. «Dovrei – sbotta contro i compagni di battaglia – far vagliare quello che dico sotto il profilo scientifico, da analfabeti, considerato che gli organizzatori non sono medici o altro? (Open)

L’appuntamento è fissato per domani alle ore 16 in piazza San Giovanni. – I no vax tornano a manifestare a Roma contro il super green pass e contro l’obbligo vaccinale per gli over 50. (Dire)

Milano, Roma, Torino: i No vax in piazza oggi con Montagnier. Ma c’è chi dice no: «Organizzatori analfabeti»

"No Vax" fin da piccolo: a 7 anni il leader torinese Liccione fuggì dall'Asl per evitare la puntura, ritrovato dopo due ore d'angoscia. Era il 1996, polizia mobilitata: si era nascosto sotto un'auto, "avevo paura dell'ago". (La Repubblica)

Diversi i cori intonati dal palco: "Contro il Green Pass questa è la protesta" Sedetevi e state distanziati". (Sky Tg24)

Una piazza per protestare contro l'introduzione dell'obbligo vaccinale per gli over 50 introdotto dal Governo Draghi e contro il Green Pass (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr