COVID: 'siamo ancora LONTANI dalla FINE della PANDEMIA, incubo VARIANTI'. Le parole del PREMIER DRAGHI nel VIDEO

iLMeteo.it ECONOMIA

'siamo ancora LONTANI dalla FINE della PANDEMIA, incubo VARIANTI'.

Le parole del PREMIER DRAGHI nel VIDEO. . ore 17:00. di Articolo del 19/06/2021ore 17:00di Team iLMeteo.it Meteorologi e Tecnici

(iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo stesso tempo, durante questa ripresa, dobbiamo garantire una maggiore attenzione al cambiamento climatico Nell’area euro non si è spostato di molto il tasso d’inflazione di fondo – ossia il tasso d’inflazione che esclude l’energia ed altre voci volatili – mentre negli Stati Uniti tale tasso è aumentato. (La Gazzetta di Mantova)

(scheda dati allegata). Bando innovazione delle filiere di economia circolare 2021– presentazione domande fino alle ore 17 di giovedì 15 luglio La Simbiosi Industriale è caratterizzata dal coinvolgimento di settori produttivi, tradizionalmente separati, con un approccio integrato finalizzato a promuovere vantaggi competitivi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"La pandemia da Covid ha colpito le nostre vite e le nostre società in maniera devastante. "Benché la situazione pandemica sembri sempre più sotto controllo, siamo ancora lontani dalla fine", ha però ricordato Draghi (Adnkronos)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Dall’insistenza con cui parla di politiche attive del lavoro a ogni tappa del suo tour europeo, appare evidente che Mario Draghi vuole ricostruire da zero ciò che non ha funzionato del reddito di cittadinanza. (La Stampa)

altri Paesi lo hanno fatto, noi aspettiamo il parere del Cts". (Agenzia Vista) Roma, 18 giugno 2021 "Non c'è una data, ancora non abbiamo una data per quando potremo togliere le mascherine all'aperto. (Il Messaggero)

Pil, tracollo della Lombardia nel 2020: i dati di Bankitalia. Seguendo la tendenza che ha interessato tutto il territorio nazionale, spiega Bankitalia, la Lombardia ha concentrato gran parte delle perdite nel primo semestre dell’anno, ovvero nel pieno della prima ondata pandemica, per poi frenare il rosso anno su anno nel quarto trimestre al -2,6%. (Money.it)