Omicidio Luca, la mamma: "Anastasiya manipolata da Princi"

Adnkronos INTERNO

"Tra Giovanni Princi e Anastasiya, l'unica cosa che dico è che dopo l'ultima vacanza insieme ad agosto ho visto uno sguardo strano, di intesa, che mi ha dato fastidio.

Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva.

Luca mi diceva che mi aveva portato la figlia femmina che volevo, io le dicevo che sembrava me da piccola, aveva paura di tutto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

María Laura Ferreyra, de 42, fue víctima de un robo en Argentina que la dejó en este estado. A causa della lotta con il rapinatore, la donna è caduta dalla motocicletta su cui viaggiava e ha urtato con la testa per terra. (Il Messaggero)

Per il genitore la cui figlia è stata assassinato, uccisa da qualcuno che amano e di cui si fidano, è comprensibile provare rabbia ed odio. Quando era il momento del funerale di suo marito, Nikki ha scelto di porgere fiori anche all’assassino di sua figlia. (Donnaweb)

Oggi, 19enne, rompe il silenzio e scrive sui social il suo stato d’animo, rivelando di aver fatto un tatuaggio per la madre. Omicidio Roberta Ragusa: la figlia Alessia Logli rompe il silenzio e scrive sui social, mostrando un tatuaggio dedicato alla madre. (Notizie.it )

Pare che la donna non si preoccupasse nemmeno di mandarla a scuola, così sono scattate le prime segnalazioni. La ragazza ha iniziato a lamentare fortissimi dolori allo stomaco, così è stato chiamato il medico che però non ha potuto che constatare il suo decesso. (Il Mattino)

Quindi, la donna si è sollevata la vestaglia e ha messo la bambina sul suo petto per allattarla. María Laura Ferreyra, de 42, fue víctima de un robo en Argentina que la dejó en este estado. (Leggo.it)

A te, mamma, che eri, sei e sarai sempre parte di me”. “A te, mamma, che eri, sei e sarei sempre parte di me”. (L'HuffPost)