Azzi: "Il Napoli si specchia nel talento effimero dei suoi leader"

Tutto Napoli SPORT

Sotto con il prossimo.#GRANAP #UEL pic.twitter.com/KK4Pex8smA — Marco Azzi (@marcoazzi66) February 18, 2021

Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha commentato su Twitter la sconfitta del Napoli in Europa League contro il Granada: "Le squadre in emergenza usano la sciabola, non il fioretto.

Il Napoli si specchia invece nel talento - troppo spesso effimero - dei suoi leader: di cui i compagni seguono il cattivo esempio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. SEGUICI SU FACEBOOK! (CalcioNapoli1926.it)

Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". (AreaNapoli.it)

Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. Un solo pallone buono per concludere, ma calcia debolmente tra le braccia di Rui Silva. (CalcioNapoli24)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League (Napoli Magazine)