Mara Venier racconta dell’intervento ai denti in diretta a Domenica In: «Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui»

Mara Venier racconta dell’intervento ai denti in diretta a Domenica In: «Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia.

La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”.

Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. Questo video contiene contributi www. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nella lunga intervista Mara Venier ripercorre nei dettagli al sua vicenda: “Lunedì 31 maggio sono andata dal dentista. Mara Venier, cure dopo lungo intervento/ Come sta? (Il Sussidiario.net)

Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista. A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. (Tv Fanpage)

Domenica In, gaffe per Orietta Berti e Mara Venier. Zia Mara ha aperto le porte del suo salotto alla cantante Orietta Berti. Mara Venier e Orietta Berti non si accorgono di essere in onda e…. Mara a questo punto ha detto :“Vai pure Orietta!”. (Solonotizie24)

Mara Venier come sta? L’operazione ai denti e la vicinanza dei colleghi

Zero sensibilità ", ha raccontato Mara Venier al Corriere. Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". (il Giornale)

Il nome del sostituto a Domenica In. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). La conduttrice veneziana non sta vivendo momenti facili a seguito del suo intervento ai denti che non è andato a buon fine. (Consumatore.com)

Mara Venier e il problema ai denti: come sta dopo le due operazioni? E anche noi auguriamo a Mara Venier una pronta guarigione, sperando di rivederla alla conduzione di Domenica In a breve, più forte di prima! (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr