GF Vip, regolamento violato: è successo in diretta, produzione costretta ad intervenire

Una puntata durante la quale non sono mancati i colpi di scena.

(Fonte Mediaset Infinity)LEGGI ANCHE —-> Questo cardigan indossato da Soleil al GF Vip non è passato inosservato: sapete qual è il prezzo?

LEGGI ANCHE —-> Colpo di scena al GF Vip: accadrà venerdì ma nessuno lo sa, l’annuncio in diretta. GF Vip, regolamento violato: “Non va bene”, cosa è successo durante le nomination. Una puntata ricca di emozioni, quella del GF Vip 6 in onda lunedì sera. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

La ‘fatina’ Lulù Selassié nuovamente protagonista anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Questa volta però Signorini si è accorto del concorrente furbetto ed ha stoppato tutto richiamando l’ordine:. (Blog Tivvù)

La reazione. Le nomination erano cominciate quando Lucrezia Selassié è stata sorpresa dagli autori del GF Vip 6 a scegliere ancora il vip da mandare al televoto. (Inews24)

Durante la ventunesima puntata Lulù Selassié si è macchiata di una grave colpa. Mancavano solo le infrazioni del regolamento in questa travagliata edizione del Grande Fratello Vip. (Tuttogossipnews -)

Lulù Selassie infrange il regolamento in diretta. Mentre Manila Nazzaro spiegava la sua nomination, Lulù Selassié era sotto al tavolo per pescare la carta dopo il tempo stabilito. Lulù Selassié infrange il regolamento del GF Vip 6 e viene smascherata in diretta. (Caffeina Magazine)

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rimprovera Lulù Selassié. Le tre principesse etiope del Grande Fratello Vip hanno finalmente trovato risposta alle loro preghiere e gareggeranno come concorrenti distinte a partire da questa settimana. (ComingSoon.it)

Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. E’ stata una puntata ricca di emozioni, ma come sempre è il post puntata a regalarci i commenti e le immagini più significative. (DirettaNews.com)