GF Vip, il misterioso bigliettino trovato da Lulù: ecco di chi è e cosa c’è scritto

GF Vip, il misterioso bigliettino trovato da Lulù: ecco di chi è e cosa c’è scritto
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Nuovo mistero all'interno della casa del GF VIP: Lulù Selassié ha trovato un misterioso bigliettino.

Successivamente Lulù ha nascosto il bigliettino nella borsetta che porta sempre con sé.

Gli utenti dei social, attentissimi, sono riusciti a ricostruire il mistero: sembra infatti che la madre delle ragazze avrebbe nascosto un bigliettino all’interno di una pochette che è stata fatta poi recapitare all’interno della casa

Nuovo mistero all’interno della casa del GF VIP: Lulù Selassié ha trovato un misterioso bigliettino. (Funweek)

La notizia riportata su altre testate

Principesse Hailé Selassié al GF Vip. Da alcuni giorni al Grande Fratello Vip le Principesse Hailé Selassié non sono più un unico concorrente ma sono state divise. Nella casa del Grande Fratello Vip le tre principesse Hailé Selassié hanno ricevuto un misterioso biglietto e c’è chi ha ipotizzato che possa averlo mandato loro la madre. (Notizie.it)

– VIDEO. Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè hanno trovato un bigliettino della mamma al Grande Fratello Vip? A quanto pare Clarissa Selassiè sarebbe corsa in camera blu urlando: “Jessica corri, mamma ci ha lasciato un biglietto… vieni a leggerlo!”. (Blog Tivvù)

Una puntata durante la quale non sono mancati i colpi di scena. LEGGI ANCHE —-> Colpo di scena al GF Vip: accadrà venerdì ma nessuno lo sa, l’annuncio in diretta. GF Vip, regolamento violato: “Non va bene”, cosa è successo durante le nomination. (SoloGossip.it)

GF Vip 6, infrange il regolamento: arriva la clamorosa decisione degli autori – VIDEO

Le parole di Lucrezia non sono piaciute a Clarissa e soprattutto a Jessica, sempre pronta per mettersi ai fornelli e a cucinare per tutti. “Jessica corri, mamma ci ha lasciato un biglietto… vieni a leggerlo!”, ha gridato la più piccola delle sorelle attirando l’attenzione di Jessica e Lulù. (Caffeina Magazine)

Molti, quindi, si sarebbero chiesti il reale aspetto della principessa senza ritocchi e aiuto di cosmetici. Molti telespettatori hanno notato come la principessa Lulù Selassié risulti bellissima anche al naturale senza i suoi tipici trucchi marcati. (LettoQuotidiano)

La reazione. Le nomination erano cominciate quando Lucrezia Selassié è stata sorpresa dagli autori del GF Vip 6 a scegliere ancora il vip da mandare al televoto. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr