Spunta biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: come è entrato in Casa?

Spunta biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: come è entrato in Casa?
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

– VIDEO. Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè hanno trovato un bigliettino della mamma al Grande Fratello Vip?

Spunta un biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: si tratta della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa?

Biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: si tratta della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa?

A quanto pare Clarissa Selassiè sarebbe corsa in camera blu urlando: “Jessica corri, mamma ci ha lasciato un biglietto… vieni a leggerlo!”. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Lucrezia non sono piaciute a Clarissa e soprattutto a Jessica, sempre pronta per mettersi ai fornelli e a cucinare per tutti. Mentre Clarissa e Jessica non hanno gradito il comportamento della soprano, Lulù ha sgridato le sorelle perché troppo lente nel preparare la pizza. (Caffeina Magazine)

Lucrezia Selassié infrange il regolamento al GF Vip 6 e viene penalizzata dagli autori: la reazione della principessa etiope ha spiazzato tutti. Puntata difficile per Lucrezia Sellassié che per la prima volta al GF Vip 6 ha dovuto ragionare da concorrente singola. (Inews24)

Niente da fare: la nomination di Lulù Selassié non è valida. Lulù ha infranto il regolamento sulle modalità di voto e per questo Grande Fratello ha deciso che la sua nomination non è valida (Caffeina Magazine)

"Lo show è show": Alfonso Signorini ha superato il limite, confessione amara post puntata

Nella puntata di ieri del GF VIP, una concorrente ha infranto il regolamento durante il momento delle nomination. Lulù Selassié supera il tempo prestabilito al GF VIP: “Non solo io”. Durante le nomination della puntata di ieri del GF VIP, i concorrenti avevano 30 secondi per scegliere e indicare la carta dell’inquilino che desideravano nominare per l’eliminazione. (Specialmag.it)

È la prima volta, dunque, che Lulù Selassié si trova a dover prendere una decisione tutta da sola, durante le Nomination che si fanno via via più difficili. Gossip TV. Durante le Nomination, Lulù infrange le regole e rivela un retroscena su Nicola Pisu. (ComingSoon.it)

E’ stata una puntata ricca di emozioni, ma come sempre è il post puntata a regalarci i commenti e le immagini più significative. Che bomba su Alfonso Signorini! (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr