GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

Lulù Selassié supera il tempo prestabilito al GF VIP: “Non solo io”. Durante le nomination della puntata di ieri del GF VIP, i concorrenti avevano 30 secondi per scegliere e indicare la carta dell’inquilino che desideravano nominare per l’eliminazione.

Immediata la reazione. Poche e chiare regole, al GF VIP: il conduttore Alfonso Signorini le sa far rispettare con rigore in ogni puntata.

Nella puntata di ieri del GF VIP, una concorrente ha infranto il regolamento durante il momento delle nomination. (Specialmag.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo mistero all'interno della casa del GF VIP: Lulù Selassié ha trovato un misterioso bigliettino. Successivamente Lulù ha nascosto il bigliettino nella borsetta che porta sempre con sé. (Funweek)

Molti, quindi, si sarebbero chiesti il reale aspetto della principessa senza ritocchi e aiuto di cosmetici. Molti telespettatori hanno notato come la principessa Lulù Selassié risulti bellissima anche al naturale senza i suoi tipici trucchi marcati. (LettoQuotidiano)

Spunta un biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: si tratta della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa? – VIDEO. Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè hanno trovato un bigliettino della mamma al Grande Fratello Vip? (Blog Tivvù)

LEGGI ANCHE —-> Colpo di scena al GF Vip: accadrà venerdì ma nessuno lo sa, l’annuncio in diretta. GF Vip, regolamento violato: “Non va bene”, cosa è successo durante le nomination. Una puntata ricca di emozioni, quella del GF Vip 6 in onda lunedì sera. (SoloGossip.it)

La ‘fatina’ Lulù Selassié nuovamente protagonista anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Durante i 30 secondi a disposizione dei Vipponi per poter esprimere il proprio voto, Lulù ha deciso di non seguire la chiara regola. (Blog Tivvù)

La reazione. Le nomination erano cominciate quando Lucrezia Selassié è stata sorpresa dagli autori del GF Vip 6 a scegliere ancora il vip da mandare al televoto. (Inews24)