Inter, le scelte e i dubbi di Conte per sostituire gli squalificati, ma occhio ai diffidati eccellenti

Inter, le scelte e i dubbi di Conte per sostituire gli squalificati, ma occhio ai diffidati eccellenti
Calciomercato.com SPORT

E una doppia defezione di questo tipo comporta, con i cambiamenti che ne conseguono, qualche apprensione, specie se di fronte c'è una squadra molto organizzata comePer quanto riguarda il centrocampo, a quanto ci risulta Conte sembra orientato ad affidare ai compiti di regia e di equilibrio che di solito spettano a Brozovic, condi fianco al danese.

, che nel match vinto domenica sera in casa del Bologna hanno rimediato nella stessa azione l'ammonizione decisiva per far scattare il turno di stop. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Poi la differenza l'ha fatta il suo carattere e la sua voglia di non mollare mai. Sicuramente l'Inter non cambierà atteggiamento, aspetterà il Sassuolo, ma avere un giocatore davanti la difesa che detta i tempi sarà importante. (fcinter1908)

Orari e dove vederla. Il calcio d'inizio è previsto alle 18,45 di mercoledì 7 aprile. Davanti Lukaku potrebbe lasciare il posto ad Alexis Sanchez per rifiatare, visto che domenica alle 12.30 la capolista ha un altro impegno casalingo contro il Cagliari. (IL GIORNO)

A quel punto Eriksen sarebbe la mezzala sinistra, balla la terza maglia: sono in corsa Gagliardini e Vecino", riporta Sky Sport Con il croato fuori per squalifica, il tecnico dell'Inter sceglie Barella come play e per l'altra mezzala è sfida tra i due centrocampisti. (fcinter1908)

Moriero: "Col Sassuolo senza Brozovic? In quel ruolo potrebbe giocare Sensi"

Per l'occasione, come appurato da Fcinter1908, il tecnico nerazzurro non terrà la consueta conferenza stampa della vigilia (fcinter1908)

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo. vedi letture. Non ci saranno Bastoni e Brozovic nella prossima gara di campionato in casa Inter di mercoledì alle 18:45 contro il Sassuolo, mentre Perisic e Kolarov hanno lavorato ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto per Sky Sport, l'ex nerazzurro Francesco Moriero ormai ritiene l'Inter lanciata verso la conquista dello Scudetto: "Nel calcio mai dire mai, ma credo che l'Inter sia lanciata per il campionato. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr