Chiellini: "Nel 2018 il Real Madrid decise che Ronaldo non doveva vincere il Pallone d'Oro"

Eurosport.it SPORT

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

Su altri media

Il riferimento del capitano della Juventus è chiaramente al Pallone d’Oro quello dell’anno precedente, vinto a sorpresa da Luka Modric. “Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano”. (L'Arena del Calcio)

Per il difensore bianconero il furto a Ronaldo è stato fatto lo scorso anno, quando ad aggiudicarsi il pallone d’oro è stato Modric che, a detta sempre di Chiellini, non era nemmeno nel suo anno migliore. (Bufale.net)

Chiellini difende De Ligt. Chiellini ha difeso De Ligt: "Ci parlo quotidianamente, è intelligente, ha voglia di apprendere e apprende velocemente. “Il furto del Pallone d’Oro è stato l’anno scorso. (Tuttosport)

Invece l'anno scorso il Real Madrid decise che Ronaldo non avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro. Il Pallone d'Oro a Messi? (Calcio Fanpage)

Il centrale, che sta recuperando dall’infortunio al crociato, torna così sulla premiazione del 2018 quando a vincere fu il centrocampista croato al posto del suo attuale compagno di squadra: “Lo hanno dato a lui solo perché il Real non voleva che andasse a Ronaldo”. (CalcioNapoli24)

Ma a tarda notte è Giorgio Chiellini ad aprire un altro fronte polemico con il prestigioso premio francese: «Il furto a Ronaldo è stato lo scorso anno — dice il capitano della Juventus, presente al Galà del calcio, ai microfoni di Sky —. (Corriere della Sera)