Rimini, somalo senza biglietto sull'autobus accoltella cinque persone: gravissimo un bimbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il piccolo, 5 anni, ferito alla gola, è stato sottoposto a sutura da parte dei medici dell'ospedale Infermi di Rimini.

Sempre secondo quanto si apprende, il somalo era arrivato da alcuni anni in Europa ed era stato in altri Paesi prima di arrivare in Italia

È successo ieri nel tardo pomeriggio, sull'autobus della linea 11 che da Riccione stava procedendo verso Rimini.

STATUS DI RIFUGIATO. Bloccato e portato in Questura, è risultato essere un cittadino somalo di 26 anni. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La causa scatenante è stata una normale richiesta, sul mezzo pubblico, del biglietto da parte di due controllori, poi colpite dal coltello brandito dallo straniero. MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente? (RiminiToday)

Sceso dal mezzo, ha tentato la fuga e ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino colpito alla gola, prima di essere fermato dalla polizia. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare, collega la città con Riccione. (Sky Tg24 )

Gli si avvicinano i due controllori, due donne, per chiedergli il biglietto. Il bilancio dell’aggressione di ieri pomeriggio è pesantissimo: 5 persone accoltellate, tra cui un bambino che ha avuto la sfortuna di trovarsi sulla strada dell’aggressore. (Casteddu Online)

Inseguito dalla polizia, nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e un bambino Condividi:. Sceso dal mezzo, nella fuga ha ferito altre tre persone, tra cui il bimbo alla gola, che ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. (Sky Tg24 )

Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Cinque dunque i feriti, nel complesso, prima che le forze dell’ordine riuscissero a bloccare l’aggressore. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore - si legge in una nota - (Corriere dell'Umbria)