Accoltellamento Rimini: le foto - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

Accoltellamento Rimini: le foto - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
il Resto del Carlino INTERNO

È stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato.

È accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare.

Sulle ragioni del gesto gli inquirenti, coordinati dal pm Davide Ercolani, stanno indagando per ricostruire i contorni del gesto

Alla fine è stato però fermato dalla polizia.

Accoltellamento Rimini: le foto. Sull'autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Lo straniero, senza biglietto, si è avventato contro le due donne controllori sul bus urlando frasi sconnesse e ferendole una al collo e l'altra alla spalla. n somalo è stato arrestato a Rimini con l'accusa di aver accoltellato cinque persone a Rimini, tra cui un bambino, sull'autobus della linea 11 che collega il capoluogo con Riccione. (AGI - Agenzia Italia)

Il bilancio dell’aggressione di ieri pomeriggio è pesantissimo: 5 persone accoltellate, tra cui un bambino che ha avuto la sfortuna di trovarsi sulla strada dell’aggressore. Aggredisce le due donne, ferendole davanti agli occhi attoniti degli altri passeggeri. (Casteddu Online)

Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Coltellate sull'autobus, Morrone (Lega): "La goccia che ha fatto traboccare il vaso. Faremo una fiaccolata"

Chi è l’uomo arrestato. leggi anche. Rimini, accoltella cinque persone tra cui un bimbo alla gola: fermato. L’aggressore è un 26enne di origine somala Sceso dal mezzo, ha tentato la fuga e ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino colpito alla gola, prima di essere fermato dalla polizia. (Sky Tg24 )

Cinque dunque i feriti, nel complesso, prima che le forze dell’ordine riuscissero a bloccare l’aggressore. E' accaduto a Rimini, nella serata di sabato 11 settembre, quando un giovane di 26 anni di origine somala ha accoltellato 5 persone, tra cui un bambino. (Corriere dell'Umbria)

Questo caso gravissimo accaduto a Miramare di Rimini è la goccia che fa traboccare il vaso”. MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente? (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr