Omicidio suicidio in centro a Rovigo, due morti [VIDEO]

RovigoOggi.it INTERNO

Tino Bellinello e Renata Berto di 87 e 80 anni hanno lasciato una lettera in cui hanno spiegato il tragico gesto.

ragedia prima di pranzo a due passi dallo stadio Battaglini in Commenda, in via Gramsci.

La lettera rinvenuta sembra essere firma da entrambi i coniugi e conterrebbe le scuse ai familiari per il gesto.

I contorni della vicenda sono al vaglio della Polizia di Stato e della Squadra Mobile giunta sul posto, rilievi affidati alla Polizia Scientifica (RovigoOggi.it)

La notizia riportata su altri media

La casa di Via Gramsci, teatro della tragedia. Un'anziana, Renata Berto, è stata trovata uccisa in casa stamane a Rovigo, e accanto a lei c'era il marito, Tino Bellinello, ferito e in condizioni critiche, poi deceduto in ospedale. (TGR – Rai)

I due, secondo quanto si apprende, avrebbe lasciato una lettera firmata da entrambi in cui chiedono scusa per il loro gesto. La pistola usata per l'omicidio-suicidio è una Beretta, che l'uomo, ex cacciatore, deteneva regolarmente. (La Repubblica)

Madonna di Campiglio, incidente sugli sci: dichiarata la morte cerebrale della 25enne Cristina Cesari. Ultimo aggiornamento: 19:13. . La scoperta in via Gramsci al civico 45, in una villetta a due piani. (Il Mattino)

Il ritrovamento dei due corpi, Tino Bellinello e Renata Berto, 87 e 80 anni, è avvenuto stamattina: lei è morta, lui è in. La scoperta in via Gramsci al civico 45, in una villetta a due piani. (Leggo.it)

- ROVIGO, 14 FEB - E' deceduto nel pomeriggio all'ospedale di Rovigo l'anziano che stamane aveva ucciso la moglie, sparandosi poi con la stessa arma da fuoco, una pistola Beretta. Marito e moglie, che vivevano in una villetta in via Gramsci, hanno lasciato una lettera indirizzata ai figli nella quale chiedono scusa per il loro gesto. (La Nuova Sardegna)

Dramma di San Valentino a Rovigo, dove una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel quartiere Commenda. Poi si è sparato con la stessa arma, tentando il suicidio, come riporta Il Resto del Carlino. (Fanpage.it)