Ternana, Bandecchi ci pensa ma intanto sogna il derby

Ternana, Bandecchi ci pensa ma intanto sogna il derby
Calcio Fere SPORT

Tra futuro, incertezza e ambizioni, Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, sfoglia la margherita sulla sua permanenza futura al timone della società rossoverde.

Ma allo stesso tempo, parla lo stesso della stagione prossima per le Fere, cominciando persino a far trapelare qualche sua ambizione.

Bandecchi lo dice nelle varie dichiarazioni rilasciate ai vari organi di informazione, nelle giornate successive al raggiungimento della matematica promozione in serie B delle Fere

Il numero uno rossoverde, infatti, adesso sogna il ritorno in serie B del derby umbro. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. Tra i profili più ricercati in Serie B figura Cristiano Lucarelli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. (SerieBnews.com)

Ma il punto è che io devo decidere se Bandecchi ha tempo. Io ho passato la stagione in panchina, non vado alle feste, devo combattere sul campo, devo vivere i ragazzi, l'allenatore. (TernanaNews)

Il presidente del club amaranto Luca Gallo si è infatti complimentato con la Ternana e sul nostro sito gemello ‘TifoReggina.it‘ si ricorda quando un anno fa, dopo la sospensione dei campionati per il Covid, Bandecchi era a favore della promozione diretta dei calabresi in Serie B. (Calcio Fere)

Ternana - Cavese: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d'inizio

Indimenticato e indimenticabile, il 21. Speriamo di vederci presto e in bocca al lupo per il prossimo anno!". (TernanaNews)

Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto “Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello. (Calcio Fere)

Nel recupero della 28a giornata di Serie C, si affrontano le squadre ai vertici opposti del girone C: la Ternana, prima e sicura della promozione in B, e la Cavese, ultima e aritmeticamente ai playout. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr