Ternana, Bandecchi ci pensa ma intanto sogna il derby

Calcio Fere SPORT

Tra futuro, incertezza e ambizioni, Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, sfoglia la margherita sulla sua permanenza futura al timone della società rossoverde.

Ma allo stesso tempo, parla lo stesso della stagione prossima per le Fere, cominciando persino a far trapelare qualche sua ambizione.

Bandecchi lo dice nelle varie dichiarazioni rilasciate ai vari organi di informazione, nelle giornate successive al raggiungimento della matematica promozione in serie B delle Fere

Il numero uno rossoverde, infatti, adesso sogna il ritorno in serie B del derby umbro. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altre fonti

Se fossi nella Cavese cercherei di approfittare della situazione, anche perché sono più motivati dovendo andare alla caccia di punti salvezza. Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. (SerieBnews.com)

“Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rotto il silenzio che ha contraddistinto questo ultimo periodo. (Terni in rete)

Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa. (TernanaNews)

In Germania il centrocampista in quattro stagioni e mezzo è sceso in campo 123 volte ed ha realizzato 23 reti. La dirigenza giallorossa, infatti, starebbe pensando ad ingaggiare Robin Quaison per la prossima stagione. (CIP)

“Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello. Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. (Calcio Fere)