Le squadre di Inzaghi subiscono sempre gol dall'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le squadre di Inzaghi subiscono sempre gol dall’Atalanta. vedi letture. Sarà la dodicesima sfida di campionato fra i mister Gian Piero Gasperini, Atalanta, e Simone Inzaghi, Inter.

Anzi, oltre la metà delle volte hanno subito due o più reti e in 5 occasioni i gol subiti sono sempre stati 3.

Anche perché le difese da lui progettate hanno sempre incassato gol negli 11 faccia a faccia con i bergamaschi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ultima vittoria della Dea risale all'11 Novembre 2018: in quell'occasione, l'Inter di Spalletti venne travolta per 4-1. In Serie A la squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da sette vittorie nelle ultime 10 partite disputate: quarto posto in classifica per la Dea, con 41 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10) Tra i possibili bomber, occhio a Lautaro Martinez, che all’Atalanta ha già segnato tre volte e che in effetti ha la quota più bassa di tutti, 2,50. (AGIMEG)

Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. Indisponibile ancora Zapata sarà Muriel il riferimento della squadra in attacco con Pasalic e Malinovskyi a fargli da spalla. (Calciomercato.com)

AtalantaInter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. Con 15 vittorie su 20 partite di Serie A giocate, l’Inter di Inzaghi resta comodamente al primo posto della classifica e al momento vanta non solo il miglior attacco del campionato, ma anche una delle difese più solide. (Calcio d'Angolo)

Dzeko, Lautaro e Muriel i marcatori più quotati. Domenica sera la capolista Inter farà visita all'Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. (Fcinternews.it)

A Bergamo al momento dell’intervallo troviamo 17 vittorie orobiche, 20 pareggi, 23 successi meneghini. Sarebbe praticamente un record, perché negli ultimi 32 scontri diretti di Serie A questo punteggio s’è visto soltanto in un’occasione. (TUTTO mercato WEB)