Cartelle fiscali, verso una nuova sospensione e rimodulazione

Cartelle fiscali, verso una nuova sospensione e rimodulazione
la Repubblica INTERNO

"E' in corso di valutazione da parte del governo l'inserimento in uno dei prossimi provvedimenti normativi di un pacchetto di norme che, in considerazione degli effetti economici dell'emergenza Covid.19, intervengano tra l'altro, sui termini di pagamento delle cartelle notificate nel periodo dal primo settembre 2021", ha detto Freni, aggiungendo che in particolare si sta studiando "la rimodulazione dei termini per pagare le rate della 'Rottamazione Ter', e del 'saldo e stralcio' e l'estensione del numero di rate il cui mancato pagamento determina la decadenza dei provvedimenti di rateizzazione in corso prima dell'inizio della sospensione Covid-19". (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il trattamento di cui al primo periodo può essere prorogato di ulteriori 12 mesi, anche qualora l’attività del commissario sia terminata”. Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm (LaPresse)

“I marinai devono essere preparati a svolgere la loro missione in ogni momento, in tutto il mondo, anche dove i tassi di vaccinazione sono bassi e la trasmissione di malattie è alta”, si legge nelle linee guida Lo prevedono le nuove linee guida della Us Navy, citate dai media Usa. (LaPresse)

Stando agli ultimi rumors di palazzo, il governo punta ad approvare entro questa settimana il decreto cosiddetto ‘fiscale’, che in realtà contiene anche misure di altra natura. Ma il decreto fiscale contiene misure anche di altra natura. (QuiFinanza)

Cartelle, verso una rottamazione quater: l'intervista all'On. Bitonci

Il decreto fiscale prevedrà più tempo per pagare le cartelle esattoriali ed un margine più ampio per sistemare le rate di rottamazione ter e saldo e stralcio. La richiesta delle commissioni Finanze di Camera e Senato finirà nel decreto fiscale collegato alla manovra, in modo da far entrare subito in vigore il prolungamento del termine per il pagamento delle cartelle. (La Legge per Tutti)

Cartelle esattoriali: decreto fiscale per concedere più tempo per mettersi in regola. I contribuenti possono tirare un sospiro di sollievo, perché la richiesta fatta dalle Commissioni Finanze di Camera e Senato confluirà nel decreto fiscale collegato alla manovra. (Informazione Oggi)

Cartelle, verso una rottamazione quater: l’intervista all’On. Bitonci e che il Ministero dell’Economia starebbe studiando:. predisporre una rottamazione quater delle cartelle;. delle cartelle; modificare i termini della rottamazione ter. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr