Meloni: "Non sono no vax ma neanche cretina"

Adnkronos INTERNO

Ma il fatto che io non sia no vax, non significa che io sia cretina, perché giudico i provvedimenti per quello che sono, per l'approccio sensato che hanno.

''E' difficile sostenere che io sia no vax, atteso che sono vaccinata e che mia figlia quando è nata ha fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie e più.

Lo ha detto Giorgia Meloni a 'Dritto e rovescio' in onda stasera su Retequattro

La mia priorità è combattere il Covid, non vendere i vaccini''. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Caro Pomicino, la leader di FdI nelle sue prove di bipolarismo dice a Libero che «il centro significa disponibilità all’inciucio» e vorrebbe solo due schieramenti contrapposti. Avrò forse lo sguardo appannato dall’usura del tempo, ma vedo la politica senza identità (Liberoquotidiano.it)

Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle. Arriva a Busto Arsizio la prima espulsione del "nuovo" Movimento 5 Stelle targato Giuseppe Conte. (Prima Saronno)

E' stata proprio Meloni, sui social, a chiedere al leader 5 Stelle Giuseppe Conte di prendere provvedimenti nei confronti di Socrate: "Un candidato del Movimento al Consiglio comunale di Busto Arsizio mi ha rivolto il raffinato appellativo di 'cagna'. (Adnkronos)

di Cesare Zapperi. I rapporti di forza tra i due partiti sono cambiati ed ora il primato è contendibile. Dove i rapporti di forza tra Lega e Fratelli d’Italia, sondaggi alla mano per ora, dalle Politiche del 2018 ai giorni nostri sono profondamente cambiati. (Corriere della Sera)

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Pordenone.“Non accade sempre così dall’altra parte, dove in gran parte delle città ci sono più candidati dello stesso fronte – ha sottolineato -. (askanews)

Lo riferiscono fonti di Montecitorio Roma, 10 set. (LaPresse)