Collovati: "Dzeko sostituito in finale di Coppa Italia perché Chiellini gli ha nascosto il pallone"

Fcinternews.it SPORT

la Juve deve prendere uno di primo livello che sa aggredire l’uomo come ha aggredito l’uomo Chiellini contro l’Inter.

E si parte da una roccia del pacchetto difensivo: "Senza Chiellini la Juve perde tanto e questo perchè io ritengo ci sia sempre bisogno di un difensore vecchio stampo come lui.

L'ex difensore Fulvio Collovati, intervistato da Juventusnews24, ha tracciato un punto generale degli addii in bianconero, anche alla luce delle recenti prestazioni, come quella in finale di Coppa Italia contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. Nicola, regalando un successo illusorio alla tifoseria barese Meglio, per il Bari, andò nel match di ritorno al S. Nicola. (BARI CALCIO)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. Claudio Marchisio, ai microfoni de La Stampa, ha parlato di Juve e non solo. (Juventus News 24)

La notte di Chiellini, le lacrime di Dybala: tutti gli scatti delle grandi emozioni per la Juve. Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

Secondo l’edizione web del quotidiano romano durante il giro di saluto Dybala avrebbe detto ai tifosi bianconeri: "All'Inter non andrò mai". LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. (Eurosport IT)

Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone (TUTTO mercato WEB)