CDS - Matteo Politano, la multa può annunciare l'epilogo della sua carriera con il Napoli

Napoli Magazine SPORT

A fine stagione c'è stato un incontro tra il calciatore, Spalletti e Giuntoli, un confronto decisivo al termine del quale Politano ha chiesto al suo agente di individuare una squadra dove potersi rilanciare.

atteo Politano, la multa può annunciare l'epilogo della sua carriera con il Napoli. Il Corriere dello Sport si è focalizzato sulla situazione relativa all'intervista rilasciata da Matteo Politano: "Politano non aveva avuto l'ok per rilasciare dichiarazioni che avranno anche un peso nel rapporto con la società e in vista dell'estate che lo vedrà protagonista. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Nelle scorse settimane Politano è stato accostato anche al Milan . Politano, infatti, chiede maggior spazio ed un feeling mai sbocciato con il tecnico di Certaldo potrebbe convincerlo a cambiare aria. (Pianeta Milan)

NAPOLI - Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Gennaro Gattuso vorrebbe con sè al Valencia Matteo Politano e Diego Demme, due calciatori che ha allenato al Napoli: "L’esterno romano ha chiesto di cambiare aria, ma non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla società iberica e nessun’altra in particolare. (Napoli Magazine)

Tra i calciatori indicati da Gattuso per rinforzare il Valencia sembra esserci anche Diego Demme, centrocampista del Napoli impiegato col contagocce da Luciano Spalletti. Calciomercato Napoli, aggiornamenti dal Corriere del Mezzogiorno sui calciatori in uscita. (CalcioNapoli24)

Secondo SportMediaset per convincere il giocatore si starebbe muovendo in prima persona il tecnico Rino Gattuso, con la quadra sulla formula che non è però ancora stata trovata (il Napoli fa una valutazione compresa fra i 15 ed i 20 milioni di euro). (Milan News)

Dopo tre stagioni al Napoli, Matteo Politano è vicino all'addio in maglia azzurra. Politano piace molto al Valencia, in quella squadra ritroverebbe l'ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Diversi sondaggi per lui sia in Italia che all’estero: il Milan resta in corsa Il Milan continua a seguire da vicino la situazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Milan News 24)