Inter, la Gazzetta: “Scelta fatta su Bastoni! Così la formazione per la sfida al Real”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

“L’asse centrale è lo stesso che era in campo anche tre anni fa contro il Psv: Handanovic, De Vrij, Brozovic e Lautaro”.

In fascia Darmian rinvierà con ogni probabilità l’esordio dal 1’ di Dumfries, a centrocampo Calhanoglu sembra aver respinto l’insidia Vidal.

Oggi, La Gazzetta dello Sport parla della formazione dell’Inter col Real Madrid e tocca il tema Alessandro Bastoni: “Le scelte sono fatte: Bastoni ha svolto l’intero allenamento senza problemi e se stamattina non si sveglierà dolorante, sarà titolare. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Karim Benzema è stato raggiunto dai microfoni di Prime Video, parlando del suo momento di forma e dell’intesa che sta crescendo con il brasiliano Vinicius. Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». (Inter-News)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Poca solidità, creatività, libertà: ecco il nuovo Real Madrid di Ancelotti E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. (Yahoo Finanza)

Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore ha parlato della gara tra Inter-Real e non ha risparmiato una frecciata al Barça. Gianni Pampinella. Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore del Real Madrid, José Maria Gutierrez, meglio conosciuto come Guti, ha parlato della gara tra i Blancos e l'Inter. (fcinter1908)

La cifra, se rimanesse tale, ci sembra una giusta via di mezzo: se ci piace il nostro giochino allora paghiamocelo Ditelo voi a vostro nonno che basta mettere una chiavetta dietro il televisore, anche se ci sembra che il problema siano i nipoti. (Indiscreto)