Capodanno a Milano, sono stati veri e propri stupri di gruppo. Nei verbali il racconto delle vittime

Secolo d'Italia INTERNO

Mentre qui siamo in presenza di una violenza di gruppo che considera la donna un giocattolo, una preda di cui disporre a piacimento.

asseriva di avere la sensazione che fosse stato proprio quel ragazzo che le aveva infastidite nella piazza ad andare a chiamare il resto del gruppo che le aveva assalite

Il branco si scatena all’ingresso della Galleria. È emerso un ulteriore episodio di violenza di gruppo avvenuto quella notte. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Erano animali, quelle ragazze per loro erano solo giocattoli” (La Repubblica)

Dopo la mezzanotte ai Navigli, la coppia ha deciso di spostarsi in piazza del Duomo per proseguire i festeggiamenti ma, una volta arrivata, ha incrociato il branco. Ormai gli inquirenti ne sono quasi certi: le vittime delle violenze sessuali di gruppo in piazza Duomo a Milano, la notte di capodanno, non sarebbero nove, ma di più. (MilanoToday.it)

Sarebbe bello poter applicare da subito la giustizia riparativa, e far prevalere la concordia sul conflitto, la conciliazione sulla vendetta. Sarebbe bello poter applicare la “cura Cartabia” per Milano, la città italiana più europea e da sempre con l’orgoglio da prima della classe, ancora stressata e sconvolta per la ferita di capodanno in piazza Duomo. (Il Riformista)

"Bambole di pezza lanciate dentro al gruppo, dall'uno all'altro", "utilizzate a proprio piacimento e per soddisfare le proprie pulsioni, in spregio a ogni forma di rispetto della persona". (La Repubblica)

Le foto in palestra sono alternate a quelle in città, a Torino e a Milano, in cui posa quasi come se fosse un consumato modello. Abdallah Bouguedra è uno dei due giovani arrestati dalla polizia per le molestie di piazza del Duomo a Milano nella notte di capodanno. (ilGiornale.it)

Siamo così cascate, e mi sono ritrovata per terra, senza riuscire a rialzarmi e sentendomi soffocare, ho iniziato a pensare di morire. Dal branco dei ragazzi protagonisti delle presunte molestie sessuali la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano, atti di violenza brutale: lo scrive il gip Mascarino nell'ordinanza di custodia in carcere per il 18enne fermato due giorni fa nell'inchiesta. (leggo.it)