Di Lorenzo: "Ho scritto un biglietto per i miei compagni, è il mio primo atto da capitano del Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Il primo giorno a Napoli: "Dopo le visite mediche, andai al mare.

Firmato: il vostro capitano, Giovanni"

Se già prima di quel giorno, di cose ne erano successe tante, in quel preciso istante iniziarono a moltiplicarsi a dismisura".

Il biglietto di Giovanni Di Lorenzo. Il biglietto di Di Lorenzo ai giocatori del Napoli.

L'infanzia di Di Lorenzo. Di Lorenzo comincia la sua lettera partendo da quando era solo un ragazzino a Ghivizzano: "Quel ragazzino si chiama Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che avvisa la Serie A sul nuovo acquisto del club partenopeo: "Kvaratskhelia è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. Secondo me potremo fare molto bene", ha confessato a Il Roma (Tutto Juve)

Via giocatori importanti ma i sostituti ci sono". vedi letture. Giovanni Di Lorenzo, neo capitano del Napoli, nella sua intervista a Il Roma, ha parlato anche dell'attacco, orfano di Mertens e Insigne: "Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo lavorando veramente bene. Ma come ho già detto c’è un gruppo che ha voglia di fare bene (Pianeta Milan)

Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. (Tutto Napoli)

Bel gesto di Di Lorenzo. Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto" (CalcioNapoli24)

Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. E' entrato subito nei meccanismi di Spalletti, salta l’uomo come dei birilli". Nel corso dell'intervista a Il Roma, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato degli attaccanti a disposizione di Luciano Spalletti: Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? (Napoli Magazine)