Musk è stato di parola: prodotti Tesla pagabili in Dogecoin

TuttoTech.net ECONOMIA

Basti ricordare che un anno fa, a causa dell’eccessivo impatto inquinante, Musk aveva annunciato che non sarebbero più stati accettati i pagamenti in Bitcoin.

È passato esattamente un mese da quando il mai banale Elon Musk aveva promesso su Twitter che presto Tesla avrebbe iniziato ad accettare il Dogecoin come metodo di pagamento per alcuni prodotti, e questa volta l’uomo più ricco del mondo è stato di parola. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre testate

Considera inoltre Dogecoin più adatta alla gestione di significativi volumi di transazioni, mentre Bitcoin, ha aggiunto, ha bassi volumi e costi elevati per transazione I blitz di Elon Musk. Elon Musk è solito condividere le sue opinioni sulle criptovalute sui social media, e nel 2021 hanno creato forti movimenti di prezzo in questo mercato molto volatile. (CorCom)

Il 10 gennaio, Baby Doge Coin (BABYDOGE) aveva un valore di $0,000000003848. Dovresti comprare la moneta Baby Doge (BABYDOGE)? (Invezz)

È stato molto influenzato da fattori esterni, soprattutto via social dai cosiddetti opinion leader e gli influencer, i quali hanno fortemente contribuito all’aumento del valore del Dogecoin Da quel momento, tuttavia, ha perso oltre il 70% del suo valore e alla fine del 2021 ha chiuso gli scambi a 0,1705 $. (FX Empire Italy)

L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento. (Finanza Repubblica)

Altre monete meme non stanno andando bene. Il clamore che circonda le monete meme è diminuito in modo significativo negli ultimi mesi. Dogecoin è attualmente la più grande moneta meme, con una capitalizzazione di mercato di circa $20,4 miliardi. (Invezz)

L’idea era quella di rendere acquistabili alcuni prodotti dello shop online Tesla tramite Dogecoin, una delle criptovalute più capitalizzate degli ultimi anni. Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk (DR COMMODORE)