Ex Milan, il CorSera titola: "Donnarumma a casa Berlusconi"

Milan News SPORT

L'ex portiere rossonero, che non ha rinnovato con il Milan e si è trasferito al PSG, ha pubblicato ieri una foto su Instagram in compagnia di Silvio Berlusconi, ex presidente del club di via Aldo Rossi e attuale numero uno del Monza.

"È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi" il messaggio di Gigio che accompagna l'immagine

Il Corriere della Sera titola così questa mattina: "Donnarumma a casa Berlusconi". (Milan News)

Su altre fonti

L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un'intervista a Tuttosport in cui ha raccontato un curioso retroscena legato a Gigioe i bianconeri. Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri". (ilBianconero)

Fabrizio Ravanelli dice la sua sulle manovre della Juventus. Fabrizio Ravanelli, che con la Juventus alzò al cielo l’ultima Coppa dei Campioni nel ’96, parla della Vecchia Signora con rimpianto. (JuveLive)

Gigio Donnarumma, fresco di titolo europeo e di contratto firmato con il Paris Saint Germain dopo sette stagioni al Milan, ha incontrato in Sardegna l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi immortalando il momento in uno scatto condiviso su Instagram con le parole: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”. (RADIO DEEJAY)

Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan, ha parlato della scelta di Gianluigi Donnarumma di passare a parametro zero al PSG. Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan per due stagioni, dal 1992 al 1994, ha parlato di Gianluigi Donnarumma, appena trasferitosi a parametro zero dai rossoneri al PSG, in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Proveremo a vincere insieme" Gianluigi Donnarumma parla a PSG TV e spiega l'importanza di Gianluigi Buffon nella decisione di andare a Parigi: "Ho sentito belle cose del club. (Calciomercato.com)

Donnarumma e il provino alla Juventus, Ravanelli: “Impressionante”. Fabrizio Ravanelli al quotidiano di Torino racconta il provino con la Juventus di Donnarumma: “Era mostruoso già all’epoca – dice - Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. (SerieANews)