Madrid, Zverev batte Tsitsipas in tre set. Adesso in finale se la vedrà con Alcaraz

La Gazzetta dello Sport SPORT

E per farlo avrà bisogno di recuperare: lo spagnolo è sceso in campo poco dopo le 16, Zverev sette ore più tardi.

Il tedesco vince 6-4 3-6 6-2 in un match terminato all’una di notte e cerca il settimo successo in un Masters 1000. Francesco Sessa. È l’una di notte e tutto va bene per Sascha Zverev.

Il quale serve magistralmente nel primo set e strappa il servizio all’avversario nel settimo game, unico break del parziale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Carlos Alcaraz domina Alexander Zverev e vince il torneo Masters 1000 di Madrid. Prima Nadal (ATP 4), poi Djokovic (1) e infine Zverev (3): Alcaraz come dicevamo ha vinto questa sera il torneo di Madrid. (LiveTennis.it)

Dopo Nadal Djokovic il 19enne spagnolo completa l’opera con un clamoroso 6-3 6-1 su Alexander Zverev nella finale del Masters 1000 di Madrid. Una partita in cui Zverev, che giocava oggi la 30esima finale della carriera – la decima a livello Masters 1000 – ha fatto da comprimario. (Eurosport IT)

Ma c’è una cosa che voglio dire: il lavoro dell’ATP è stata una disgrazia assoluta questa settimana", ha esordito il tedesco. Non voglio togliere nulla a Carlos; oggi forse anche se fossi stato fresco non avrei vinto, ma sarebbe stato un altro match, avrei avuto la possibilità di lottare. (Sportal)

Il 19enne spagnolo, numero 9 del mondo e 7 del seeding, batte il 25enne tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking Atp e seconda testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-1 in poco più di un'ora di gioco. (La Sicilia)

Cinque ne ha giocate, lo spagnolo, e altrettante ne ha vinte senza aver mai perso nemmeno un set. Alcaraz porta in campo un'anticipazione motoria fuori dall'ordinario e una lettura del gioco che gli consennte una parallela velocità di elaborazione delle informazioni (Tiscali)

Il 19enne spagnolo, numero 9 del mondo e 7 del seeding, batte il 25enne tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking Atp e seconda testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-1 in poco più di un'ora di gioco. (Adnkronos)