Di Lorenzo: "Ecco che capitano sarò, tempo fa vedevo Hamsik in Napoli-Borussia e ora tocca a me"

CalcioNapoli24 SPORT

Ve ne riportiamo alcuni estratti.

Giovanni Di Lorenzo ripercorre la sua infanzia, la sua vita da calciatore e la sua carriera dalle giovanili fino alla fascia di capitano con la SSC Napoli in una lunga lettera scritta per "Cronache di Spogliatoio", che si intitola "Ho un biglietto da darvi".

Di Lorenzo Napoli. Di Lorenzo sull'essere capitano del Napoli. Ecco la parte in cui Di Lorenzo parla dell'essere il nuovo capitano del Napoli:

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto" Ha voluto ringraziarli con una splendida cena. (CalcioNapoli24)

Se già prima di quel giorno, di cose ne erano successe tante, in quel preciso istante iniziarono a moltiplicarsi a dismisura". Il primo giorno a Napoli: "Dopo le visite mediche, andai al mare. (CalcioNapoli24)

Ma come ho già detto c’è un gruppo che ha voglia di fare bene Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato nel corso di un'intervista della stagione e del mercato del club azzurro. (Pianeta Milan)

Di Lorenzo: "Kvara salta l'uomo come birilli. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (Tutto Napoli)

Un goleador straordinario. Secondo me potremo fare molto bene", ha confessato a Il Roma (Tutto Juve)