Como-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Calcio Casteddu SPORT

Il confronto delle pagelle redatte dai quotidiani sportivi/locali e dalla nostra redazione: i Migliori e i Peggiori di Como-Cagliari. I MIGLIORI. Pereiro. (8, La Gazzetta dello Sport): “Entra nel finale e crede più di tutti nel pareggio, trovandolo con un gran tiro“.

(5,5, L’Unione Sarda): “La facilità con cui Parigini lo lascia sul posto per puntare Radunovic è disarmante”

Nandez. (6, L’Unione Sarda): “Se non altro dà vivacità alla manovra e crea pressione anche psicologica alla retroguardia comasca“. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono certi giocatori come Fabio Silva che non hanno bisogno di tanto tempo per adattarsi e giocare sin da subito. La squadra belga è al momento in campo con lo stesso proprietà Inter in panchina. SERVE TEMPO − Il tecnico dell’Anderlecht, Felice Mazzù, si è espresso su Esposito. (Inter-News)

E nel lungo assalto finale un gran tiro da fuori di Perreiro ha portato al pareggio. Primo tempo in mano ai padroni di casa, con il Cagliari che inizia a reagire concretamente solo dopo i cambi. (TuttoReggina.com)

L’Unione Sarda ha giudicato come insufficiente la sua prestazione, affibbiandogli il voto 5,5. Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. (Cagliari News 24)

Il difensore italiano del Cagliari è stato tra i profili più positivi della partita di esordio di Serie B. Nonostante l’assenza di una roccia come Giorgio Altare, Goldaniga ha messo in campo tutta la sua esperienza che si è fatta sentire là dietro. (Cagliari News 24)

Il giocatore prova a prendersi subito il match mostrandosi come uno dei più propositivi e vogliosi sul recinto di gioco del Senigaglia. Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza (Cagliari News 24)

di Redazione Picenotime. domenica 14 agosto 2022. (picenotime.it)