MET - Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda

MET - Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda
Met INTERNO

Il consiglio di amministrazione, l'intero corpo docente e tutta la scuola si stringono attorno alla sua famiglia per un sentito cordoglio", ha dichiarato il presidente di Polimoda, Ferruccio Ferragamo, subito dopo aver appreso la notizia che, questa notte, il ragazzo ha perso la vita precipitando dal quarto piano di un'abitazione nel centro di Firenze.

Facebook. Twitter. . . Polimoda. . Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda. (Met)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli alcolici. Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente (Tiscali Notizie)

Il giovane si trovava presso l'abitazione di altri studenti. Precipita dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. (La Repubblica Firenze.it)

Vedano al Lambro. Secondo le prime ricostruzioni, nell'appartamento la notte scorsa erano presenti sette giovani, tutti stranieri tranne il 21enne. (Concorezzo.org)

Studente precipita dal quarto piano e muore – L'Arno.it

Precipitato dal quarto piano, un 21enne studente del Polimoda è morto sul colpo in via Porta Rossa, nel pieno centro di Firenze. Qui tutti i dettagli (FirenzeToday)

Da quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di amici per passare una serata in compagnia e sarebbe stato ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa dell'alcol. Nella casa i carabinieri hanno trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. (Notizie - MSN Italia)

Secondo una prima ipotesi al vaglio degli inquirenti il giovane potrebbe aver perso l’equilibrio, dopo essersi affacciato alla finestra, cadendo nel vuoto. A dare l’allarme sono stati i ragazzi presenti nell’appartamento, dopo aver notato la finestra aperta e il letto vuoto (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr