Ritorno al passato, Dzeko torna capitano dopo sei mesi. E la permanenza a Roma è quasi certa

RomaNews SPORT

Tutto questo, comunque, non sta a significare che Dzeko resterà di sicuro in giallorosso.

Settima stagione nella capitale per il bosniaco. Tuttavia la fascia, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, tornerà sul braccio di Lorenzo Pellegrini quando tornerà a disposizione.

Ma visto che Dzeko, al momento, sembra non trovare niente meglio di Roma, probabile che il matrimonio continui, per la settima stagione consecutiva

Questa è la situazione attuale, che potrebbe anche cambiare qualora Mourinho decidesse di rendere la scelta di ieri definitiva. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Il crack di Spinazzola ha obbligato la Roma a tornare sul mercato A voler rivoluzionare la fascia mancina del campo è José Mourinho vuoi per necessità (vedi Spinazzola) vuoi per aumentare il livello davanti. (ForzaRoma.info)

Va garantito il diritto di cronaca, il diritto dei lettori, dei telespettatori, degli ascoltatori, di essere informati” – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

TERNANA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Conte, Boben, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo (19′ Peralta), Falletti, Furlan; Vantaggiato. Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (RomaNews)

Con l’ingresso di Dzeko nel secondo tempo, l’orchestra giallorossa si è messa a suonare davvero. L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri (ForzaRoma.info)

Lo spagnolo, che contro il Montecatini aveva indossato la sua classica numero 14, ieri ha invece optato per la numero 8, che fino alla scorsa estate era stata di Diego Perotti. (ForzaRoma.info)

E avendo già deciso che i gradi di capitano saranno confermati sul braccio di Pellegrini, nelle prime due amichevoli - in assenza del centrocampista - ha voluto lanciare dei segnali. I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. (ForzaRoma.info)