Pechino manda al tappeto le criptovalute - FocusRisparmio

FocusRisparmio ECONOMIA

Registrati sul sito, entra nell’area riservata e richiedila selezionando la voce “Voglio ricevere la newsletter” nella sezione “I MIEI SERVIZI”

La Pobc: le attività legate alle monete digitali sono illegali.

Inoltre, scambi e transazioni in valuta virtuale sono definite “attività finanziarie illegali e sono severamente vietate”.

A picco le quotazioni di bitcoin, ethereum e le altre. Colpite e affondate. (FocusRisparmio)

Ne parlano anche altri giornali

Non avendo sottostanti, anzi non avendo proprio nulla da analizzare riguardo l’investimento, semplicemente si affidano alla popolarità della celebrità che li consiglia Un sondaggio condotto da Morning Consultant, su 2.200 investitori adulti USA, rivela come la metà… sì avete letto bene: la metà di chi investe in criptovalute negli Stati Uniti, si affida ai consigli delle celebrities. (iLoveTrading)

Fonte: TradingViewTrader: "tutto bene" per Bitcoin sopra i 38.000$ I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView mostrano che sabato BTC/USD ha perso 1.000$ in meno di un’ora prima di tornare al punto di partenza. (Investing.com)

Commenti contrari sul mining di Bitcoin da casa. Non tutti sono d'accordo sul fatto che il mining di Bitcoin da casa sia la migliore strategia per le persone. Inoltre, c'è un nuovo servizio, lanciato questa settimana da Compass Mining, un mercato online con sede negli Stati Uniti per l'hardware e l'hosting di mining Bitcoin. (Cryptonews Italy)

Bitcoin (BTC) è affondata ulteriormente per testare nuovamente il supporto di $ 40.000 il 24 settembre mentre la polvere di ciò che gli analisti affermavano come un falso allarme dalla Cina svaniva. “Gli investitori di bitcoin che sono sul mercato da anni hanno sentito molte diverse iterazioni del FUD cinese. (Lamezia in strada)

Inizierà anche a considerare gli scambi di criptovaluta all'estero che offrono servizi ai residenti domestici in Cina come attività finanziaria illegale. "La Cina intensificherà la sua repressione sull'estrazione di valuta virtuale come parte degli sforzi della nazione per risparmiare energia e ridurre le emissioni di carbonio . (TRT)

Nonostante ciò, come già accennato, l'aspetto più interessante della proposta è una varietà di asset digitali che non si riduce al solo Bitcoin. Purtroppo a tale carenza si aggiunge un altro problema: la conversione con Paypal è prevista solo per utenti residenti negli Stati Uniti. (Cuneocronaca.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr