Etna, il video dell'eruzione

Yahoo Notizie INTERNO

Adesso sono passati trent'anni, mi riaffaccio con un disco dopo sette anni, è tutto molto molto diverso, se non fai un featuring non sei contemporaneo.

A me fa piacere tantissimo, ma rimango sempre molto sorpreso, così come quando ho fatto il primo disco

Mi arrivano dirette, degli spaccati di vita, e alle volte universalizzano canzoni che magari io ho scritto pensando ad una persona.

Tu hai risposto di si, ma anche in altri momenti avevi avuto la stessa sensazione e la canzone poi non aveva avuto lo stesso riscontro. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Imponente attività esplosiva sull’Etna, con un’enorme colonna di fumo e fontana di lava. La gigantesca colonna si muove in direzione Sud e su gran parte della provincia di Catania, dove è in corso una pioggia di cenere e di piccole pietre. (vistanet.it)

In particolare, il flusso lavico principale si sta dirigendo verso la parte centrale della Valle del Bove, avendo percorso alcuni chilometri. Azione di monitoraggio all’interno della valle del Bove da parte dei Vigili del Fuoco di Catania. (95047)

Il fenomeno ha prodotto una nube di cenere che si è dispersa rapidamente da venti in quota verso sud L’ampiezza media del tremore vulcanico e l’attività infrasonica, dalle ore 17.50 UTC, mostrano un repentino ed evidente decremento, attualmente in atto. (95047)

'aeroporto di Catania torna operativo alle 9, con l'arrivo volo EasyJet proveniente da Milano Malpensa, dopo lo stop di ieri causato dall'attività eruttiva dell'Etna, con copiosa emissione di cenere. (AGI - Agenzia Italia)

Si è avuta una fitta ricaduta di materiale lavico e cenere vulcanica, senza fortunatamente gravi conseguenze. Un’intensa attività esplosiva si è innescata nel pomeriggio di martedì sull’Etna, momento nel quale si è innalzata una colonna di fumo davvero imponente. (Meteo Giornale)

L’attività esplosiva del vulcano è in diminuzione. Nella notte non sono stati segnalati danni a cose o persone né richieste di intervento per l’eruzione di magma e la pioggia di cenere e lapilli dall’Etna che ha investito i paesi etnei e la città di Catania. (Tempo Stretto)