Recital pianistico di Maria Lucia Costa al Museo Diocesano Arborense

Sardegna Reporter INTERNO

Il concerto è organizzato in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense.

Biglietteria: dalle ore 17.00 al Museo Diocesano Arborense

Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna.

Il recital vuole essere un percorso attraverso temi che riguardano il viaggio della musica, il viaggio della vita ed il viaggio che il pubblico è invitato a fare insieme all’interprete. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. Ricordiamo che il progetto è finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L.R (Sardegna Reporter)

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www. (Sardegna Reporter)

Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”: Domenica 28 novembre 2021: dalle ore 9,00 alle 16,00 – Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. (Sardegna Reporter)

Dopo aver ricevuto il MAY DAY sul canale internazionale di soccorso VHF 16, la Sala Operativa del 13° M.R.S.C. Nel tardo pomeriggio di oggi, nelle acque del golfo di Cagliari a circa 6 miglia dal porto, la Direzione Marittima – Guardia Costiera di Cagliari, al Comando del Capitano di Vascello (CP) Mario Valente, ha organizzato e coordinato una complessa esercitazione denominata “SEASUBSAREX 2021”. (Sardegna Reporter)

Percorsi esperienziali naturalistici e archeologici immersi nei profumi e sapori della natura con laboratori di animazione curati dall’Associazione Magica Stefy. Info utili e prenotazioni. partenza dei gruppi di 15/20 persone alle ore 9,00 alle ore 11,00 e alle ore 15,00 da piazza Calamosca (fronte Hotel). (Sardegna Reporter)

Il museo digitale è completamente gratuito e lo potete visitare cliccando a questo indirizzo. Per farlo nel miglior modo possibile e coinvolgendo la propria affezionatissima community, la compagnia di Redmond ha deciso di aprire un fantastico museo digitale celebrativo. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr